TERAWATT - LED globale con tecnologia Blockchain
Sfrutta la tecnologia blockchain per ridurre il consumo globale di elettricità dell'illuminazione del 50% (circa 2000 Terawatts) entro il 2035, aumentando al contempo la produzione di luce del 50%. Terawatt creerà anche una valuta deflazionistica per competere con la FIAT e le alternative digitali come Bitcoin. Terawatt punta ad affrontare altri settori rinnovabili come il solare, l'eolico, i veicoli elettrici dopo aver ottenuto la prova del concetto con L.E.D.
Metodo:
Terawatt creerà un'Organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) e creerà anche una valuta altamente basata sulla deflazione di Ethereum per i pagamenti globali. Il DAO sarà finanziato e utilizzato dalle società di servizi pubblici, L.E.D. Venditori, aziende, possessori di token e clienti di energia in tutto il mondo. Il DAO fungerà da fondo reciproco / assicurativo globale decentralizzato per garantire che le utility (e le imprese) abbiano sempre accesso ai finanziamenti (che si esauriscono costantemente) per sovvenzionare L.E.D. vendite ai loro clienti di energia (o per le imprese che si aggiornano a L.E.D.s).
Questo è un grande vantaggio per le aziende di servizi pubblici che vogliono che il 100 percento dei loro clienti disponga di luci ad alta efficienza energetica a causa del progressivo sovraccarico della rete, che costringe le compagnie elettriche a costruire (e mantenere) costose centrali (centinaia di milioni di dollari) per soddisfare la domanda . Sono inoltre incaricati da agenzie governative (ad esempio il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti e l'Agenzia per la protezione ambientale degli Stati Uniti) di aumentare L.E.D. adozione nei rispettivi mercati. Le aziende vogliono L.E.D.s perché riducono le bollette elettriche, aumentano la produzione di luce, riducono i costi di manutenzione e le qualificano per gli incentivi fiscali. Il costo iniziale era il problema, ma Terawatt aiuterà a superare questo problema.
Il token Terawatt sarà utilizzato anche come valuta simile all'ETH in qualsiasi azienda o società di servizi pubblici che lo accetterà come metodo di pagamento. I membri del DAO con le aziende vorranno accettare i token Terawatt come pagamento perché otterranno un maggiore potere di voto / puntata nel DAO, e perché è molto più deflazionistico rispetto a FIAT o altre criptovalute a causa della struttura continua delle monete, che equivale a un potenziale aumento della redditività.
Le compagnie elettriche e altri possessori di token compreranno il DAO con i nostri token, applicheremo una commissione per entrare e uscire e, quando vendono la loro posizione, prendiamo una percentuale dei loro profitti (come un fondo comune o un lo scambio fa). Prenderemo il 50-75% di questi profitti per riacquistare e bruciare i nostri token ogni giorno (a seconda della transazione). Con Terawatt, tutte le persone e le aziende possono avere accesso ininterrotto a L.E.D.s poco costosi / gratuiti che riducono in modo sostanziale i costi di acquisto, elettricità, aumentano l'efficienza dell'illuminazione globale e, a loro volta, riducono le emissioni globali di gas serra.
Il token (LED) potrebbe aumentare o non aumentare esponenzialmente di valore in quanto più aziende elettriche (e acquirenti / clienti di energia / altre società) si rendono conto dei vantaggi dell'utilizzo dei nostri token e dell'adesione al DAO (legge Metcalfe), aumentando così la domanda e anche diminuzione dell'offerta.
Attraverso l'utilizzo di DAO, le partnership chiave (stiamo attivamente perseguendo collaborazioni e partnership con aziende di servizi pubblici a livello globale), offerta deflazionistica, incentivi simbolici e un vorace marketing, Terawatt mira a contribuire a collocare i LED in tutti gli edifici commerciali, industriali (lampioni), pubblici e residenziali / impianti in tutto il mondo e aumentare in modo efficiente il passaggio da meno efficienti a incandescenza, alogenuri metallici (MH), sodio ad alta pressione (HPS) e illuminazione fluorescente compatta (CFL) al 100% LED illuminazione (diodo ad emissione luminosa).
I possessori di token saranno anche in grado di trovare e utilizzare i rimborsi fiscali istantanei applicabili, cercare i crediti d'imposta e quindi archiviare in modo sicuro questi dati di acquisto sulla rete per un utilizzo futuro nel deposito delle imposte. I partecipanti possono acquistare, vendere, scommettere con i token masternodes (quando disponibili), votare, donare o tenere (LED), che alimenteranno l'ecosistema Terawatt.
La nostra missione
Ciò è dovuto al nostro algoritmo di masterizzazione continua delle monete. Terawatt utilizzerà automaticamente il 50-75% dei profitti della società guadagnati dalle tasse di entrata / uscita DAO, commissioni di profitto (come una borsa), spese di decadimento, tasse di conservazione dei dati sulle emissioni di carbonio, crediti di carbonio e persino dalla società affiliata L.E.D. commissioni di vendita per il riacquisto e la masterizzazione (LED) di gettoni. Questo è simile al token BNB, ma bruciano solo ogni trimestre, bruceremo 24/7.
Le utility e le altre aziende vorranno accettare i nostri token per i pagamenti perché il nostro tasso di deflazione è molto maggiore di tutte le valute FIAT e la maggior parte, se non tutte, criptovalute / token pur essendo anche più privati e sicuri con zk-SNARKS e masternodes quando disponibili. Inoltre, più gettoni devono entrare nel fondo DAO, più potere di voto, profitti e ricompense che possono ricevere. Ciò aumenterà ulteriormente il valore del token a causa dell'effetto rete. (Legge di Metcalfe)
Il problema / soluzione di illuminazione
Le lampadine inefficienti stanno creando emissioni di gas a effetto serra non necessarie, che contribuiscono al cambiamento climatico e bollette elettriche inutilmente esorbitanti per le persone e i governi. Terawatt ti aiuterà a risolvere questo problema
guidando l'adozione dei LED
Le soluzioni di illuminazione a LED non sono mai state più accessibili o accessibili di adesso. Con più programmi di sconti e incentivi, più città stanno facendo il passaggio all'illuminazione stradale a LED. E perché non dovrebbero? Come tutti sappiamo ormai, i LED sono efficienti dal punto di vista energetico e duraturi, il che significa enormi risparmi sulla bolletta energetica e costi di manutenzione ridotti. Ma per quanto riguarda gli altri benefici? Come ridurre il tasso di criminalità, i quartieri più sicuri e il miglioramento complessivo percepito? Questi sono tutti vantaggi che l'illuminazione stradale a LED può offrire rispetto al bagliore arancione dell'illuminazione stradale ad alta pressione di sodio (HPS) che illumina ancora la maggior parte delle nostre strade e quartieri.
Perché abbiamo bisogno di blockchain ?
- Creare una valuta deflazionistica immutabile, decentralizzata, sicura, privata (zk-SNARKS) con funzioni di utilità
- Abbiamo bisogno di complessi contratti intelligenti per alimentare il D.A.O.
- Abbiamo bisogno di trasparenza, immutabilità, decentramento e verifiche su tutte le transazioni eseguite sulla piattaform
- Automazione del processo estremamente precisa
- Diventa conveniente lavorare con altre criptovalute in un mondo sempre più digitale. Integrazione con altri progetti su blockchain (monitoraggio del prodotto, verifica, espansioni dell'ecosistema e così via)
- Affidabilità e tolleranza ai guasti
CASE STUDY: LOS ANGELES RAGGIUNGE IL RISPARMIO ANNUALE DI $ 8,7 MILIONI
Perché L.E.D. ?
I benefici
Si illumina immediatamente, come una lampadina a incandescenza
Rimangono freschi al tatto anche dopo l'uso
Durano fino a cinque volte di più delle CFL
Nessuna sensibilità alle basse temperature
Non contenere mercurio
Alcuni modelli possono essere utilizzati con un interruttore dimmer
Disponibile in tonalità bianche morbide, calde e luminose
"Le lampadine a basso consumo energetico consumano meno del 20% dell'energia di una lampadina convenzionale e possono durare fino a 15 volte di più." -Carbonfootprint.com
Descrizione del token
Il nostro progetto utilizzerà Ethereum per emettere e creare token principalmente perché ha le fondamenta di base che implementeranno la nostra tecnologia. Terawatt manipolerà i contratti intelligenti blockchain. Il nostro token sarà un token ERC20 standard con alcune modifiche specifiche. I nostri algoritmi verificheranno che il consumatore ha effettivamente acquistato le lampadine da un venditore adatto e aggiunge la transazione alla blockchain. I contratti intelligenti eseguiranno e gestiranno l'intero processo.
Le caratteristiche
Informazioni sui token
LED token
Piattaforma Ethereum
Digitare ERC20
PreICO prezzo 1 LED = 0,30 USD
Prezzo in ICO 1 LED = 0,40 USD
Informazioni sugli investimenti
Min. investimento 0,2 ETH
Accettando ETH
Distribuito in ICO 65%
Soft cap 500.000 USD
Hard cap 13.500.000 USD
Roadmap
2017
Progetto Conception, White paper redatto, Brevetto depositato
Dicembre 2017
Team Building: CTO, COO e Advisor acquisiti
Gennaio 2018
Whitepaper / sito web, marchio registrato, quotato su KICKICO
Febbraio 2018
Presenza di edifici, sito di Token Presale in fase di sviluppo
Giugno 2018
Vendita privata, più sviluppo e marketing
Luglio 2018
PreICO, costruzione DAO
Agosto 2018
ICO, lancio di token, rilascio di wallet, si applicano agli scambi
Ottobre 2018
Testnet DAO, portafogli mobili, partnership di ricerca
Dicembre 2018
Rete principale DAO online, annuncio Masternode
Febbraio 2019
Interfaccia utente completamente funzionale rilasciata, miglioramenti Mainnet
Aprile 2019
Devcon, acquisisci più partnership
Maggio 2019
Verifica ricevuta / Utilità incentivo fiscale / Sviluppo token LED
Luglio 2019
Espansione dell'ecosistema LED di Terawatt
Squadra
Per maggiori informazioni
Sito Web: https://terawattled.com/
White paper: https://terawattled.com/assets/Terawatt.pdf
Discussione di Ann: https://bitcointalk.org/index.php?topic=4180151.0
Telegram: https://t.me/TeraWattICO
Autore: Akangpelung
Indirizzo ETH: 0x01354673a6e0948D1fd62142b02118121d97b197
Komentar
Posting Komentar